Tecniche di Nostradamus

sabato 14 luglio 2012

Il Graal di Nostradamus


Come anticipato, è ora disponibile il mio nuovo libro "Nostradamus: la Cabala, i Templari, il Graal".

Oltre ad approfondire le tecniche di cifratura adottate dal veggente, porto alla luce il messaggio nascosto tra le Centurie. Si viene così a scoprire che gli interlocutori di Nostradamus sono i Templari, del cui "tesoro" egli custodisce la mappa.
Si potrebbe pensare che il libro subisca l'influenza della moda che, da qualche anno, ha portato alla ribalta il mito di quei Cavalieri.
Invece, penso di essere rimasto immune da quest'influenza, dal momento che le mie rivelazioni nascono da indiscutibili ed obiettive decifrazioni del codice di Nostradamus.
A prescindere dai Templari, l'aspetto più sconcertante, e direi anche sconvolgente, è costituito dalla scoperta della vera natura del Graal: un segreto inimmaginabile che fa impallidire tutte le ipotesi finora avanzate. Se qualcuno, basandosi sul capitolo pubblicato in precedenza, ha pensato che quel segreto fosse la "particella di Dio", ebbene si è sbagliato. Quello è solo un aspetto che concorre alla comprensione del segreto.

Come autore, l'aspirazione ad avere un'ampia platea di lettori è scontata. Nel caso specifico, però, credo che la straordinarietà della rivelazione "imponga" la lettura a qualsiasi amante del mistero...

Per il momento è disponibile solo l'ebook. Per il cartaceo occorrerà attendere qualche mese.

Il link per l'acquisto è:


Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento